Fatturazione elettronica
Che cos'è?
Un servizio online integrato di Zucchetti
Quali vantaggi otterrai dal suo utilizzo
Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di:
- Emettere e ricevere fatture elettroniche.
- Trasmettere le stesse allo SdI.
- Firmare elettronicamente le fatture.
- Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture.
Grazie al Digital Hub, in pochi click, trasformi un processo manuale lungo e complesso in un’attività semplice e veloce.
Passa subito a Digital Hub per ottenere subito significativi vantaggi economici e logistici, migliorare l’efficienza operativa con un occhio all’ambiente e alla gestione responsabile delle risorse.
Elabora, gestisci e conserva le fatture con un click!
Fatturazione Elettronica, Conservazione e Firma Digitale: Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che ha tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione.
Con Digital Hub invii e ricevi fatture in formato elettronico a privati e pubblica amministrazione, comunichi all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, elimini gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge garantendone l’autenticità e l’integrità a fini civilistici e fiscali.
Inoltre è perfettamente integrato con il gestionaleZucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione.
Digital Hub: più efficienza per la tua azienda
Riduci il tempo per l’invio e la ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati.
Inoltre, grazie alle esclusive funzionalità del Digital Hub:
- Emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone con la Digital Hub App.
- Invii automaticamente a clienti e fornitori le mail per comunicare il codice identificativo a cui inviare le fatture.
- Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC.
- Per le fatture relative all’acquisto di carburante sfrutti l’integrazione con il software gestionale della flotta aziendale ZCarFleet.